Capitolo11: Implosione
…è come la cenere che brucia.
*periodo di rabbia/Spiegare la rabbia/da cosa deriva? da un sentimento di tristezza e impotenza da qualcosa che non si può controllare o cambiare ma bisogna solo accettare, sono quindi arrabbiata con me stessa perchè vorrei "guarire" ma non riesco*
“…in notti calde, dopo giorni freddi, e buie dopo troppo sole…
quante dediche senza parole,
quante senza mittenti,
quante non consegnate.
Quanto timore, fremore, paura.
Quanto amore, emozioni, quanti sogni…
…e tutto ciò può volare via, come le nuvole di pioggia dopo un temporale…
e perdersi…e sembrare così incoerente da diventare un bianco e nero che non apprirà mai grigio.
Sciogliersi perchè non c'è più nulla di una confusione bianca che pare amore d'un odio per esso. ”
*periodo di rabbia/Spiegare la rabbia/da cosa deriva? da un sentimento di tristezza e impotenza da qualcosa che non si può controllare o cambiare ma bisogna solo accettare, sono quindi arrabbiata con me stessa perchè vorrei "guarire" ma non riesco*
Commenti
Posta un commento