Capitolo13: Percezione dissociativa
Qui ora, il tempo si è fermato.
Vorrei restare invisibile, allo stesso tempo vorrei che tutti mi potessero vedere.
*momenti di dissociazione: la percezione non è altro che qualcosa di soggettivo*
Vorrei restare invisibile, allo stesso tempo vorrei che tutti mi potessero vedere.
*momenti di dissociazione: la percezione non è altro che qualcosa di soggettivo*
Non c'è una reale morale collettiva, è tutta una blanda illusione, una bella bugia sporca di ipocrisia e manipolazione.
Ho un problema di sensibilità connettiva con il mondo… sono dissociata dai miei pensieri leggeri che non riescono a sfiorare la superficie della realtà…
Quei momenti in cui mi sono sentita un fantasma di me stessa che si guardava in terza persona, la voce ovattata e le immagini lente: lasciavano una scia colorata.***
Commenti
Posta un commento