Capitolo13: Percezione dissociativa

Qui ora, il tempo si è fermato.

Vorrei restare invisibile, allo stesso tempo vorrei che tutti mi potessero vedere.

*momenti di dissociazione: la percezione non è altro che qualcosa di soggettivo*


Non c'è una reale morale collettiva, è tutta una blanda illusione, una bella bugia sporca di ipocrisia e manipolazione. 

Ho un problema di sensibilità connettiva con il mondo… sono dissociata dai miei pensieri leggeri che non riescono a sfiorare la superficie della realtà…

Quei momenti in cui mi sono sentita un fantasma di me stessa che si guardava in terza persona, la voce ovattata e le immagini lente: lasciavano una scia colorata.***

Commenti