Capitolo16: Sincronia corrotta
Il vento nei capelli ci rende fragili…****
..la nostalgia del impossibile sospesa nel tempo vuoto...
"A me comunque fate tutti schifo, mi fa schifo quello che fate, mi fa schifo come lo fate, quello che dite, e come lo dite…Mi fa schifo il modo in cui parlate, in cui vi muovete… Mi fa schifo il mondo in cui viviamo, le cose che ho fatto, e cose che faccio, le parole che dico, quante volte le dico, …per essere solo fraintesa. Mi fa schifo perdere tempo, mi fa schifo sprecarlo per qualcosa che mi fa schifo, Mi fa schifo tutto… Tranne la musica e l'arte, quella vera, non “suono il flauto e faccio ritratti”. Mi fa schifo la televisione, il sesso come strumento di vendita, i soldi, la società, la corruzione, il papa, com'è strutturato il mondo. Mi fa schifo l'amore, l'idea che ti vendono di esso, mi fa schifo anche l'odio e la violenza immotivata. Mi fa schifo dormire, ma anche stare sveglia. Perché se dormo faccio incubi e se sto sveglia li vivo. Mi fa schifo la politica, la religione, la sovrappopolazione, la gente che esce tutte le sere, il caldo, ma non sopporto nemmeno il freddo, chi esce col sole, chi ride a squarcia gola, chi si diffamano alle spalle e poi ci si abbraccia, la superficialità, le bugie che la gente si crea, in cui credono che dicono, della quale si circondano, i castelli di sabbia di una società corrotta, la percezione sbagliata dell'idee e dei valori… Mi fa schifo tutto."
..la nostalgia del impossibile sospesa nel tempo vuoto...
Correte correte anime del vento,
Sfidate l orologio negli occhi infranti.
Gridate gridate drammi dimenticati,
Svanisce tutto nelle lancette inesatte.
Sorriso rotto come il tempo.
Sparite nel' aria che è il vostro posto.
Errori, orrori errori...
Siamo figli di nessuno,
Sparite nel' aria che è il vostro posto.
Errori, orrori errori...
Siamo figli di nessuno,
aggrappati al nulla.
Fiamma di ghiaccio
congelata negli occhi
ancora infanti.
Parole inespresse
che sono state gettate
nell'aria debole.
Un muro come nostro regno,
che non può sentire il vento,
uccide i nostri sogni
smarriti.
*Nessuno è come me, lo sai.*
*Nessuno è come me, lo sai.*
*Come ci ingannano, come ci fanno credere a delle cose, bugie del mondo, bugie a noi stessi*
Commenti
Posta un commento