Capitolo30: Inizio -finale-

La mia esistenza qui si interrompe, game over, al livello successivo non c’è più nulla ho scritto la mia storia e giocato la mia partita.

Vorrei perdermi,
tra le onde
di questi pensieri infranti,
tra le immagini
di questi ricordi futuri,
incontrare l'orizzonte dove tocca la luna.

Vorrei che non esistesse un fondo, una fine… vorrei che tutto fosse senza confini, solo orizzonti pieni di mistero e libertà….
Ma quando cadi, li il fondo vuoi vederlo… vuoi sapere quando tutto questo stare sospesi possa giungere a una fine. Quando toccherai davvero il fondo, per prepararti all'impatto, alla caduta totale… ma non c'è nulla da fare… continua a cadere in un oblio senza vedere una luce dall'altro e un fondo nel basso… è come essere sospesi nel nulla, nel più totale vuoto e mancanza… dove sai che c'è freddo ma non sai da dove viene, sai che stai cadendo ma non sai dove, sai che sei li ma non sai il perchè… ed è questo che fa male… rimanere li nel nulla.

Commenti